I miei siti preferiti
 
I Mici di Dimples - LaLaura
Giustamente Dimples mi fa notare che ho parlato tanto di Callas e niente dei suoi mici... beh è che non ci sono parole per spiegarli.
Già sono exotic e per capire cosa non è accarezzare un exotic bisogna accarezzarne uno. Poi Dimples se la tira tanto che solo i suoi gatti hanno il "vero" pelo giusto dell'exotic, ma anche scendendo a livelli più terra-terra, basta dire che sono morbidissimi, e che da quando si inizia ad accarezzare a quando si tocca il gatto passano almeno un paio di centimetri di morbidezza assoluta...
L'altra cosa è che questi mici sono terribilmente dolci e coccoloni. C'é una micia grigia che salta in braccio alla sua umana e che si fa prendere in braccio con le zampe larghe e le zampine davanti intorno al tuo collo proprio come i cuccioli umani. C'è una bonsaikitten che è esattamente una miniatura al 50% di un'altra micia: tutte e due grigie e pesca ma così sfumate ma così sfumate che sembrano di un colore a parte.
C'è un miciotto dolcissimo che pare un koala che ha appena cambiato nome: prima si chiamava Pallino e adesso dovrà chiamarsi... SenzaPallino, dato che poco tempo fa è stato zaccato :)) E un altro micione con il facciotto da bambino umano tutto abbracciato alla sua mamma che non l'avrebbe mollata più da quanto era felice di essere lì :)) E così siamo a cinque, ma Dimples ne ha sei... beh, erano tanti e tanto coccoloni che ho fatto il conto solo oggi: in effetti uno mi è stato tenuto nascosto per farmelo vedere la prossima volta. Si può essere perfidi così? :)))))))))
Insomma, sono mici bellissimi e bravissimi, anzi troppo bravi, l'unica cosa su cui non sono assolutamente d'accordo è che sono TROPPO obbedienti per essere gatti. Ma ognuno si cresce i suoi mici come vuole... :))
E qui mi fermo perché non è giusto nei confronti di D&D a cui voglio tanto bene anche se *non* sono obbedienti e *non* sono coccoloni e *non* stanno in braccio volentieri... ma quei mici sono davvero da invidiare :)
Ora lo sapete anche voi, che anche Dimples che fa tanto la dura ha dei mici che sono anche loro i cocchi di mamma solo loro, col pelo morbido solo loro, che miagolano così solo loro e si fanno coccolare in quel modo così unico... solo che al di là del ragionevole orgoglio da genitori di gatti che abbiamo tutti, in questo caso alcune cose sono pure vere :))


Aprile 2001

Copyright ©2001. Tutti i diritti riservati.
Nessuna parte di queste pagine o immagini può essere riprodotta senza il rilascio di una autorizzazione scritta.